Un ambiente intimo e riservato
Fra le mura di una casa colonica del secolo scorso
La casa colonica nasce negli anni ‘50 del secolo scorso, per poter espandere l’azienda agricola e dare lavoro e alloggio ai contadini. Il terreno su cui oggi poggia il B&B Don Gaspano è di proprietà della nostra famiglia da tempo immemore.
La villa è circondata da un’enorme giardino, a sua volta immerso in un grande uliveto di 12 ettari. Le tre stanze al primo piano affacciano su una grande terrazza adibita a solarium dove potrete riposare, prendere il sole e godere del panorama delle Isole Eolie. La Casetta, invece, è una deliziosa dependance distaccata dal corpo centrale e immersa nel nostro giardino.
Al piano terra troverete la reception, la sala da pranzo e due ampi e luminosi soggiorni dove potrete rilassarvi leggendo un buon libro, ascoltando vecchi vinili e, in inverno, godere del fuoco del camino.
Check-in: dalle ore 16 alle 20. Check-out: entro le ore 10.
Per un soggiorno di puro relax
Servizi inclusi nel vostro soggiorno
Parcheggio gratuito
Uso del giardino
Stanza del camino e libreria
Tassa di soggiorno
Servizi extra offerti dal nostro B&B
Colazione in Camera
Check-in/out fuori
orari
Parcheggio
prolungato
Taxi e Transfer da/per Milazzo
e aeroporti
Il vostro soggiorno
Un’oasi di pace, lontani dal coas della città
Immerso nella quiete della campagna e circondato da 12 ettari di olivi secolari, il B&B Don Gaspano è il luogo ideale per staccare dalla routine. Concedetevi un momento di vero riposo, lontano dai rumori della città.
Rendete il vostro soggiorno al B&B Don Gaspano ancora più gradevole grazie ai nostri servizi aggiuntivi e alle esperienze pensate per farvi scoprire le bellezze del nostro territorio.
Colazione a km 0
Immersi nella natura
Lontani dal caos
Azienda agricola Don Gaspano
Il nostro olio biologico
La nostra Azienda produce una piccola quantità di olio biologico extravergine d’oliva.
Il nostro obiettivo è quello di ottenere un prodotto di altissima qualità con eccellenti caratteristiche organolettiche.
“Ogliarola messinese”, “Nocellara” e “Biancolilla” sono le cultivar, rigorosamente autoctone, delle coltivazioni dell’Azienda Agricola Don Gaspano.